Home

IN EVIDENZA

Home EVENTI COMUNICATO GARMIN

n

COMUNICATO GARMIN ITALIA S.P.A

La garanzia avrà validità esclusivamente per i prodotti immessi sul mercato Italiano da Garmin Italia s.p.a. attraverso la propria rete vendita (come da d. l. n. 206/2005 “Codice del Consumo”).

Per i prodotti non immessi sul mercato Italiano da Garmin Italia s.p.a. l’assistenza sarà effettuata solamente a titolo oneroso, in base alle tariffe definite da Garmin Italia s.p.a. per i prodotti fuori garanzia; unica eccezione i casi in cui i prodotti siano stati installati da installatori autorizzati Garmin su imbarcazioni di provenienza estera (dovrà essere prodotta adeguata documentazione di installazione).

L’origine dei prodotti inviati in assistenza sarà verificabile attraverso le registrazioni dei numeri seriali di tutti i prodotti che Garmin Italia s.p.a. importa e distribuisce sul mercato Italiano.

--------------------------------

BACK TO OFFERTE IN EVIDENZA

--------------------------------

 

Per gli atleti

Chi e' online

 29 visitatori online

Informativa. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.